Per i connazionali residenti nella circoscrizione consolare con codici postali da 4000 a 4990 – da 6600 a 6999 è stata aperta una nuova fascia oraria per prendere appuntamento per la pratica di rilascio del passaporto presso il Consolato Onorario d’Italia a Liegi.
Oltre alle fasce orarie del lunedì e del martedì pomeriggio già disponibili, a partire da ottobre vengono introdotti 10 nuovi appuntamenti prenotabili il mercoledì pomeriggio tra le 14:00 a le 16:45.
Il Consolato Onorario di Liegi si occupa della presa in carico delle pratiche per il nuovo passaporto e acquisisce i dati biometrici dei connazionali (foto e impronte digitali). Il passaporto viene successivamente stampato dal Consolato Generale di Charleroi e inviato per raccomandata al cittadino.
Si ricorda che gli appuntamenti presso il Consolato Onorario d’Italia a Liegi possono essere presi esclusivamente dai connazionali residenti nella circoscrizione consolare con codici postali da 4000 a 4990 – da 6600 a 6999 utilizzando la piattaforma Prenot@mi, selezionando il servizio: PASSAPORTO